passione motori

Rimani aggiornato su tutte le nostre novità

News
11 Marzo 2022

1° Trofeo Cremona Karting

News
23 Giugno 2020

Charles Leclerc

www.passionemotori.org é distributore ufficiale dei telai Charles Leclerc. Da oggi anche tu puoi provare l'emozione di correre sul kart firmato da Charles Leclerc. Dai kart é iniziata la carriera del…
ricambi originali tmNews
26 Giugno 2019

Motori TM e ricambi

Passione Motori mette a tua disposizione una vasta gamma di Motori originali e ricambi per rendere il tuo gokart sempre più competitivo, non perdere l'occasione e acquista ora il prodotto…
abbigliamento per go kartNews
26 Giugno 2019

Abbigliamento

Sul nostro sito potrete acquistare online scegliendo tra una vasta scelta di capi d'abbigliamento da kart professionali come tute, scarpe, corpetti paracostole e indumenti tecnici. Mettiamo a vostra disposizione anche…
vendita online accessori per go kartNews
26 Giugno 2019

Kart

Approfitta di una vasta scelta di prodotti per GoKart acquistabili direttamente online. Potrai scegliere tra diverse categorie come accessori per telai, carenature, attrezzature, pneumatici, radiatori, freni e tanto altro ancora.
News
24 Giugno 2019

Nuovo sito online

Benvenuto nel nuovo sito online di Passione Motori, oltre ad una veste grafica completamente rinnovata, avrete la possibilità di contattarci ed acquistare direttamente dal sito.